Rassegna al Kinemax


image

Darkest minds

Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.

VENERDÌ 10 AGOSTO

image

Ant-man and the wasp

Dopo gli eventi raccontati in "Captain America: Civil War", Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Si vede così assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym: dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

SABATO 11 AGOSTO ALLE 17.00 - 20.00 - 22.10

image

Mamma mia! ci risiamo

Dieci anni dopo "Mamma Mia!", siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. C'erano troppe cose non dette e lasciate ai puntini di sospensione nel vecchio diario di Donna ritrovato dalla figlia, Sophie. C'erano tre storie d'amore estive in attesa di essere raccontate, una giovane band di amiche che aspettava di potersi scatenare sotto le luci dei riflettori, una ragazza innamorata della vita e dell'amore rimasta incinta e un repertorio musicale dal quale continuare ad attingere a piene mani.

DOMENICA 12 AGOSTO ALLE 17.30 - 20.00 - 22.00

image

Come ti divento bella

Una giovane donna, vittima dell'insicurezza, si risveglia dopo una brutta caduta credendo di essere la donna più bella e capace del pianeta. La conquista di questa nuova fiducia le consente di vivere senza paura, ma cosa succederà quando si renderà conto che il suo aspetto non è mai cambiato?

LUNEDÌ 13 AGOSTO

image

Resta con me

Un'avventura oceanica che si trasforma in un incubo a cui sopravvivere solo se in due. La vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp viene raccontata da Baltasar Kormàkur in un avvincente survival movie marittimo. La coppia di appassionati velisti partì per Tahiti, nel 1983, in una traversata oceanica che fu colpita da uno dei più catastrofici uragani di sempre. Dopo la tempesta, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, Tami si sveglia a 1.500 miglia di distanza dalla costa, da sola e su un'imbarcazione quasi totalmente distrutta. Richard è gravemente ferito e Tami deve trovare la forza per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai amato.

GIOVEDÌ 16 AGOSTO

image

Teen titans go! il film

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

SABATO 18 AGOSTO